bobadillatv Descrizione del sito
Home » NEWS » Ti basta non sentirti malato, o vuoi ritrovare vigore e vera efficienza fisica?

NEWS

Ti basta non sentirti malato, o vuoi ritrovare vigore e vera efficienza fisica?

Come monitorare l'intensità dei propri allenamenti
Ti basta non sentirti malato, o vuoi ritrovare vigore e vera efficienza fisica? - bobadillatv

Vuoi dare più energia, più risultati alle tue giornate con una condizione fisica performante o vuoi tamponare in qualche modo le tue esigenze di lavori e di tempo libero?

Se ti basta non essere malato questo post non fa per te.

Accontentarsi non è mai stata una buona scelta.

 Stare nelle vecchie abitudini per pigrizia o per non volersi scomodare da quella sedia o dal divano non ha mai portato grandi benefici nè tantomeno più energia e maggior salute.

Pensare di star bene solo perché non abbiamo il sentore di non essere malati non è una gran pensata.
Quantomeno nell'immediato potrebbe sembrare sufficiente come considerazione ma non porta certo lontano, tantomeno sapendo che sicuramente ci precluderà una valanga di altre gratificanti opportunità. 

Non fare quei rifugi in montagna in compagnia perché ci sentiamo stanchi, non uscire in bici con gli amici perché non riusciamo a stare a ruota del gruppo, evitare di frequentare la palestra perché non ci sentiamo adatti, sono solo alcune delle tante opportunità che ci precludiamo se decidiamo di essere solo dei "Non Malati". 

 

È l'efficienza fisica che ci offre lucidità e ci facilita i risultati offrendo un senso di appagamento alle nostre giornate.

 

Ecco che allora una ottima scelta è quella di allenarsi in una palestra accogliente, seguiti da personale competente e entusiasta, avvicinandosi con la giusta gradualità, e soprattutto attraverso gli allenamenti funzionali, facili e innovativi, allenamenti a corpo libero e con piccoli attrezzi in funzione delle tue necessità anche quotidiane (ecco perché funzionali), e che rispettano le tue esigenze muscolari e di postura.

 

Bobadilla ha creato a questo proposito una nuova area per allenamenti funzionali e inserito la possibilità di controllare le tue performance. 

Potrai così allenarti con la giusta intensità per arrivare a centrare in modo più efficace il tuo specifico obiettivo.

 

Con l'App di Uptivo, da oggi, potrai avere in tempo reale sugli schermi disposti in palestra le tue pulsazioni, le tue calorie e ritrovarti nel tuo cellulare a fine seduta il grafico completo della tua prestazione.

 

Perchè ricordati che è l'esercizio fisico mirato che ci offre la giusta efficienza fisica e ci cambia la vita.

 

Guarda qui le nostre sale

 

Per maggiori informazioni vieni a trovarci in Via dal Legname, 4 a Treviso, strada Ovest, o chiamaci allo 0422 308802.